Così come i consumatori stanno diventando più informati ed esigenti, anche i dipendenti hanno alzato l’asticella delle loro aspettative: grazie a mobilità e telelavoro sono più liberi dai vincoli fisici dell’ufficio e desiderano un accesso istantaneo alle applicazioni e ai dati che utilizzano per svolgere il proprio lavoro, da qualsiasi dispositivo e da qualunque luogo.
E se i dipendenti possono svolgere le loro mansioni quando vogliono, con il dispositivo per loro più adatto, la produttività aumenta. La stessa logica è applicabile alla soddisfazione dei clienti in relazione ai servizi offerti.
Ecco perché sempre più spesso, tutti gli aspetti che contribuiscono al successo delle aziende (come produttività, soddisfazione del cliente e riconoscimento del marchio) derivano dalle buone interazioni con applicazioni e servizi.
Questo white paper, fornito da Citrix, spiega come affrontare al meglio la sfida della distribuzione di applicazioni ed evidenzia il modo in cui si stanno comportando su questo fronte le organizzazioni di successo. Leggendolo scoprirete come:
- i 4 fattori determinanti per la qualità della distribuzione delle applicazioni possono influenzare il business
- abbattere i costi e aumentare i ricavi grazie a una distribuzione ottimizzata
- mantenere sotto controllo OPEX e CAPEX
- garantire un’elevata disponibilità delle applicazioni
- fare per massimizzare l’esperienza utente
- rendere i lavoratori autonomi più produttivi
- proteggere al meglio le applicazioni e i dispositivi
- rilevare e rendere inattivi gli attacchi DoS a livello applicativo