Quando le aziende prestano attenzione alle iniziative di trasformazione digitale, per supportare al meglio il cambiamento hanno bisogno di attribuire uguale importanza ai processi e agli strumenti di back-end come la preparazione della rete, la migrazione nel Cloud e la sicurezza delle informazioni.
In quest’ottica, l’integrazione della convergenza digitale con l’ottimizzazione della rete e la connettività senza interruzioni sono gli ingredienti chiave per prestazioni aziendali efficaci. Ma la convergenza è molto più che integrazione di digitale e offline: rappresenta un modo di comunicare senza interruzioni tra i vari servizi aziendali, senza la complessità della presenza fisica. In futuro, sarà un elemento sempre più essenziale sia per gli operatori del retail, che per l’industria manifatturiera e le istituzioni finanziarie che vorranno rimanere competitivi sul mercato e stare al passo con tecnologie più all’avanguardia come la Realtà Aumentata, la Realtà Virtuale e Internet of Things.
Questo white paper, fornito da InfoVista, illustra l’impatto che le nuove aspettative dei consumatori hanno su applicazioni, trasformazione digitale e sistemi di rete nei settori della vendita al dettaglio, della produzione e della finanza. Leggendolo scoprirete:
- cosa devono fare le aziende dei diversi comparti per migliorare la customer experience
- quali sono i diversi approcci tra retail, industria manifatturiera e settore finanziario
- cosa può ostacolare la capacità di offrire una customer experience fluida
- come definire le priorità delle applicazioni critiche