L’avvento della tecnologia mobile ha portato in azienda un incremento vertiginoso in termini di qualità, precisione e rapidità operativa. Per non arrestare questo trend di miglioramento, oggi è necessario puntare su dispositivi mobili che non servano solo a velocizzare le comunicazioni ma siano parte integrante degli strumenti di lavoro aziendali, perfettamente inseriti nei flussi operativi. Per un impiego ottimale, occorre migliorare l’usabilità di questi sistemi e renderli del tutto simili alle app che ognuno di noi usa tutti i giorni, portando in azienda la user experience quotidiana per far sentire gli utenti completamente a proprio agio con i sistemi aziendali.
Questa sfida può essere vinta solo implementando un’integrazione vera e capillare tra uno smartphone e un ERP aziendale. Per le aziende, nell’era della trasformazione digitale, l’integrazione tecnologica può infatti fungere da potente catalizzatore per un decisivo balzo in avanti. Nello specifico, applicare la potenza di un software come SAP – in grado di gestire ogni processo, ogni funzione e ogni numero dell’azienda – alla user interface e alla facilità di utilizzo dei dispositivi Apple può rivelarsi l’elemento di svolta per riuscire a migliorare drasticamente il modo di lavorare.
Questo white paper, fornito da Horsa, spiega in che modo l’integrazione tecnologica può facilitare il business. Potrete capire nel dettaglio:
- perché l’integrazione migliora le modalità operative aziendali
- quali sono i punti cardine di un’integrazione efficace
- come facilitare l’introduzione in azienda di nuovi strumenti e modi di lavorare
- quale strategia adottare per migliorare la user experience degli utenti aziendali
- quali sono le possibili applicazioni di questa integrazione
- come facilitare l’attività ai sales e agli agenti di vendita