Nell’economia delle applicazioni, ogni azienda dipende dal software. Le aziende automobilistiche stanno inserendo hot spot Wi-Fi nelle vetture. La tecnologia degli orologi sta passando dagli ingranaggi alle schede madre. Persino i distributori automatici di bibite sono passati da macchine elementari a dispositivi dotati di strumenti con interfacce utente touch-screen.
L’IT è chiamato a sviluppare e pensare alle nuove applicazioni pensando alla customer experience e ai nuovi requisiti. Da un’analisi fatta, risulta che il 50% delle aziende dichiara che il proprio settore è stato influenzato dall’economia delle applicazioni mentre il 44% sta già riscontrando le conseguenze di questi cambiamenti nella propria azienda.
In questo Whitepaper, CA Technologies studia e analizza le quattro sfide associate alla delivery di software nell’economia delle applicazioni:
- Come anticipare e gestire i ritardi nella fase di sviluppo
- Quanto sono importanti i test nella fase di implementazione e di lancio delle app
- Come l’IT deve cambiare mentalità, adottando un’automazione di nuova generazione
- In che modo gestire le aspettative degli utenti e dei clienti, trasformandole in opportunità di business