Per rimanere competitive sul mercato, oggi le aziende non possono più permettersi di ignorare l’impatto che l’uso crescente di mezzi di comunicazione come video o social media hanno nelle nostre vite.
Il rapido diffondersi di questi strumenti nel settore consumer, infatti, sta determinando una crescete propensione a utilizzare tali canali anche nel business, sia da parte dei clienti che dei dipendenti. Ma a una maggiore flessibilità corrisponde una maggiore complessità: la tecnologia rappresenta una parte della soluzione e, da sola, non aiuta a ottimizzare i risultati di business.
Integrazione, mobilità, scalabilità, sicurezza e supporto agli utenti sono infatti i fattori essenziali per garantire il massimo delle prestazioni dalle soluzioni di collaborazione scelte dall’azienda.
Questo white paper, fornito da Unify, illustra in che modo trarre i maggiori vantaggi dall’uso di social media e strumenti di collaborazione in azienda. Leggendolo scoprirete:
- qual è il valore della collaborazione per il business
- come migliorare la produttività, la quota di mercato e la redditività
- come rendere più produttivi dipendenti e collaboratori
- quali sono i 5 strumenti must-have della collaborazione aziendale
- come implementare soluzioni di collaborazione in modo rapido e conveniente