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Social media e strumenti di collaborazione in azienda: così si crea valore (e fatturato)

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Social media e strumenti di collaborazione in azienda: così si crea valore (e fatturato)

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Come migliorare la produttività, la quota di mercato e la redditività utilizzando i nuovi strumenti di collaboration e i nuovi canali di una comunicazione sempre più crossmediale

06 Giugno 2016

Per rimanere competitive sul mercato, oggi le aziende non possono più permettersi di ignorare l’impatto che l’uso crescente di mezzi di comunicazione come video o social media hanno nelle nostre vite.

Il rapido diffondersi di questi strumenti nel settore consumer, infatti, sta determinando una crescete propensione a utilizzare tali canali anche nel business, sia da parte dei clienti che dei dipendenti. Ma a una maggiore flessibilità corrisponde una maggiore complessità: la tecnologia rappresenta una parte della soluzione e, da sola, non aiuta a ottimizzare i risultati di business.

Integrazione, mobilità, scalabilità, sicurezza e supporto agli utenti sono infatti i fattori essenziali per garantire il massimo delle prestazioni dalle soluzioni di collaborazione scelte dall’azienda.

Questo white paper, fornito da Unify, illustra in che modo trarre i maggiori vantaggi dall’uso di social media e strumenti di collaborazione in azienda. Leggendolo scoprirete:

  • qual è il valore della collaborazione per il business
  • come migliorare la produttività, la quota di mercato e la redditività
  • come rendere più produttivi dipendenti e collaboratori
  • quali sono i 5 strumenti must-have della collaborazione aziendale
  • come implementare soluzioni di collaborazione in modo rapido e conveniente

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