White Paper

Solid State Array: il posizionamento dei vendor nel Magic Quadrant di Gartner

Scarica gratuitamente

Solid State Array: il posizionamento dei vendor nel Magic Quadrant di Gartner

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

La memoria Flash ha ridefinito l’esperienza utente non solo sul fronte mobile ma anche e forse ancora di più lato data center. Gartner illustra nel suo Magic Quadrant i nuovi scenari di mercato in ambito Solid State Array, offrendo un’analisi dettagliata rispetto allo stato dell’arte dei vendor.

10 Aprile 2015

La memoria Flash ha ridefinito l’esperienza utente non solo sul fronte mobile ma anche e forse ancora di più lato data center.

In questo documento, proposto da PureStorage, vengono raccontati i trend di uno sviluppo crescente dell’offerta di Solid State Array.

In dettaglio, nel Magic Quadrant di Gartner gli analisti offrono una fotografia precisa dei nuovi scenari di mercato, illustrando una mappa precisa dello stato dell’arte dei vendor. La classificazione dei posizionamenti e l’analisi associata aiutano a capire:

  • punti di forza e punti di debolezza di CISCO, EMC, HP, Huawei, IBM, Kaminario, NetApp, Nimbus Data, PureStorage, Skyera, SolidFire, Violin Memory
  • quali sono i criteri di scelta per identificare la soluzione più adatta alle esigenze aziendali
  • quali sono i parametri di valutazione per identificare il partner più adatto a supportare il business aziendale
  • quali sono gli indicatori su cui costruire Service Level Agreement allineate alle policy dell’organizzazione

<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z9d5m6m1oothr9/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z9d5m6m1oothr9/”>Fill out my Wufoo form!</a>

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER