White Paper

Talent management: una guida dedicata a CEO e CFO

Scarica gratuitamente

Talent management: una guida dedicata a CEO e CFO

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

In uno scenario caratterizzato da cicli di innovazione più rapidi, maggiore competizione, globalizzazione e robotizzazione, il talent management è una componente cruciale della strategia aziendale e del risk management e non può più essere trascurata dai CEO e dai CFO. Una guida spiega come misurare i progressi e prevedere interventi periodici di revisione

19 Settembre 2016

Il personale aziendale è sempre più considerato un elemento centrale nel processo di creazione di valore: le organizzazioni che fissano le proprie strategie di gestione dei talenti in modo coerente con le strategie di business, infatti, evidenziano aumenti misurabili nelle performance di mercato.

Per questo motivo oggi il talent management è una componente cruciale della strategia aziendale e del risk management e non può più essere trascurata dai CEO e dai CFO.

Questo white paper, fornito da Cornerstone, spiega come realizzare un sistema di talent management efficace per creare valore per il business. che aiuterà a rendere palese l’importanza della gestione dei talenti per la salute dell’azienda, individuando rischi e debolezze prima che possano avere conseguenze sulle performance dell’impresa. Leggendolo potrete capire meglio:

  • cos’è e come si definisce il talent management
  • cosa fare per realizzare un sistema di talent management efficace
  • qual è il ruolo del ROI nel talent management
  • come prendere migliori decisioni di business
  • come mappare l’analisi dell’impatto sul business con le principali metriche
  • quali misure analitiche aiutano a determinare l’impatto del talent management sul business
  • perché i BIg Data possono aiutare le HR a generare valore per il business

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER