White Paper

Tecnologia a 10 Gigabit: perché scegliere gli switch in rame è meglio

Scarica gratuitamente

Tecnologia a 10 Gigabit: perché scegliere gli switch in rame è meglio

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Startup e PMI hanno sempre più fame di banda e la tecnologia 10GbE è la soluzione. In questa eGuide si spiega come e perché gli switch in rame offrono costi e performance concorrenziali rispetto alle equivalenti soluzioni in fibra

27 Giugno 2016

Un intenso processo di digitalizzazione all’interno delle imprese di ogni settore, assieme alla crescente presenza negli ambienti IT di applicazioni sofisticate, ad alte prestazioni ed elevato consumo di banda, sono i fattori chiave che stanno rivelando i limiti delle reti Gigabit esistenti.

Tutto questo sta rendendo la migrazione verso le reti basate su tecnologia 10 Gigabit Ethernet (10GbE) una necessità impellente: secondo gli analisti, infatti, da qui ai prossimi due anni il 75% delle imprese migrerà su tecnologie switching GbE.

Questa eGuide, a cura di NetworkDigital4, racconta l’evoluzione degli scenari, le esigenze e i motivi che stanno spingendo startup e PMI a sposare la tecnologia 10GBASE-T in rame come standard. Potrete approfondire tutti i dettagli relativi a performance e costi, inquadrando:

  • L’evoluzione tecnologica del networking nel nuovo scenario di Internet
  • La crescita delle esigenze di banda delle PMI in merito a backup, applicazioni voce e video
  • Le caratteristiche della tecnologia 10 Gigabit Ethernet
  • I vantaggi del rame rispetto alla fibra
  • I 5 punti chiave dello switching 10GbE su rame

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER