Le tecnologie digitali al servizio della Sanità migliorano la gestione delle informazioni, consentono agli ospedali e alle strutture sanitarie di aumentare efficienza e produttività, lasciando gli operatori liberi di concentrarsi su ciò che conta davvero: la cura dei pazienti. Il personale sanitario, infatti, dovrebbe trascorrere più tempo possibile con i pazienti e meno tempo nello svolgimento di pratiche amministrative. Automatizzando e semplificando i processi si libera tempo prezioso per i dipendenti e si riduce il rischio di errore umano.
In particolare, al centro dell’assistenza sanitaria c’è l’informazione – documenti finanziari, informazioni sull’assistenza medica, documenti normativi – e tutto deve essere gestito in modo efficiente. Per questo, è importante individuare soluzioni più innovative a cui affidarsi per guidare l’eccellenza operativa e fornire una migliore esperienza ai pazienti.
Questo white paper, fornito da Kyocera, spiega come guidare l’eccellenza operativa e fornire una migliore esperienza ai pazienti. Leggendolo, scoprirete cosa fare per:
- gestire in maniera più efficiente le informazioni tramite cartelle cliniche elettroniche
- eliminare gli sprechi grazie a dispositivi multifunzione smart e software di gestione della stampa
- ridurre considerevolmente i costi di produzione senza alcun impatto sulla qualità
- analizzare e progettare un ambiente di stampa che soddisfi pienamente le esigenze delle aziende sanitarie
- migliorare la sicurezza dei dati, garantendo l’accesso e la stampa sicura tramite autenticazione