L’uso di applicazioni SaaS all’interno delle aziende sta diventando una prassi consolidata. Gartner prevede che il mercato mondiale del Software-as-a-service, dai 33,4 miliardi di dollari del 2015, raddoppierà fino a raggiungere i 67,2 miliardi entro il 2019.
Questo scenario fa sì che le esigenze di integrazione stiano cambiando. Le applicazioni SaaS, esattamente come traffico mobile, social network, Internet of Things e i canali di fornitori, partner e clienti, rappresentano nuovi punti di integrazione che dovranno essere catturati nei processi aziendali. E riuscire a integrare di più, più velocemente e a un costo inferiore, significa garantire alla propria azienda uno dei maggiori fattori abilitanti per l’innovazione del business.
Questo white paper, fornito da Tibco, spiega in che modo l’integrazione di applicazioni Software-as-a-service può rappresentare un vantaggio per il business. Leggendolo, scoprirete come:
- condividere agevolmente i dati anche utiliizando diverse applicazioni
- aumentare la consapevolezza organizzativa all’interno dell’azienda
- migliorare la customer experience
- ottimizzare supply chain e processi di produzione
- contenere i costi e potenziare la qualità dei servizi