L’emergere dell’economia digitale ha innalzato sensibilmente le aspettative in merito al rapporto e all’interazione tra tecnologia e utente. Per avere successo nel mercato di oggi, le aziende devono essere in grado di soddisfare queste aspettative in tutte le aree aziendali, compreso il service desk. Per questo motivo, le organizzazioni che stanno affrontando un percorso di trasformazione digitale necessitano di elevare i sistemi ITSM agli standard di enterprise service management.
L’Enterprise service management, infatti, è in grado di offrire il meglio dell’ITSM all’intelligence front-end per accelerare il lavoro con praticità e precisione, assicurando una eccellente user experience, liberando – attraverso l’automazione – le persone dai compiti più ripetitivi, permettendo loro di concentrarsi su operazioni a più alto valore aggiunto.
Questo white paper, fornito da Micro Focus, illustra il panorama dell’Enterprise Service Management e spiega quali sono i vantaggi che questa soluzione può offrire al business. Proseguendo la lettura scoprirete:
- perché una soluzione ESM può fornire valore al business
- come ottenere una piattaforma migliore per i servizi aziendali
- quali sono i fornitori più significativi nel mercato ESM secondo Forrester Wave
- come si evolveranno le strategie di gestione della tecnologia aziendale nei prossimi 10 anni
- quali sono i criteri con cui valutare i fornitori di soluzioni ESM