La mole di dati che le aziende devono gestire per stare al passo con il mercato di oggi aumenta incessantemente: per questo motivo cresce la necessità di modernizzare il data center. Una delle priorità dei Cio è oggi rappresentata dal bisogno di trovare soluzioni di storage innovative e più performanti rispetto a quelle tradizionali.
Un’architettura di storage basata su un hypervisor convergente esegue tanto lo storage quanto l’elaborazione dallo stesso host virtuale e rappresenta un decisivo vantaggio per il business: in questo modo la virtualizzazione è utilizzata per separare, raggruppare in pool e automatizzare le risorse lato server e offrire un livello di storage semplice e a prestazione elevate, con costi totali di gestione ridotti.
Questo white paper, fornito da VMware, spiega i vantaggi offerti da una infrastruttura di storage a prestazioni elevate, efficiente ed economica, ideata appositamente per gli ambienti virtuali, fornendo 7 consigli per velocizzare l’implementazione. Leggendolo scoprirete:
- come ottenere una soluzione di storage su misura
- quali sono i punti di forza di un hypervisor iperconvergente
- come semplificare il provisioning e la gestione dello storage
- come evitare la perdita di dati in caso di guasti su dischi, host, rete o rack
- quali sono i vantaggi della Virtual SAN WmWare
- come migliorare le prestazioni grazie all’accelerazione della Flash
- quali sono i benefici della tecnologia RAID