Qualsiasi azienda, governo o organizzazione che conduca attività da più località necessita di una rete WAN, essenziale per le comunicazioni, la collaborazione e la distribuzione dei dati attraverso diverse aree geografiche. Le architetture WAN tradizionali offrono risorse di rete dedicate con disponibilità e prestazioni prevedibili. Ma risultano essere costose, complesse e statiche.
In piena trasformazione digitale, si stanno verificando rapidi cambiamenti nei modelli di business che richiedono più agilità di rete. Le applicazioni avanzate e ad alta intensità di dati e la crescita dei dispositivi endpoint stanno creando la necessità di una maggiore larghezza di banda a un costo ragionevole. Questi e altri requisiti stanno spingendo le aziende verso una evoluzione delle loro WAN con un maggiore uso di connettività non tradizionale, come Internet a banda larga e wireless, e verso l’implementazione di nuove tecnologie come le WAN software-defined.
Questo white paper, fornito da InfoVista, offre una guida per le imprese che stanno cercando di reinventare le loro WAN per supportare le mutevoli esigenze aziendali e le nuove applicazioni. Leggendolo saprete:
- in che modo i professionisti del networking utilizzano la WAN software- defined
- quali strumenti utilizzano le imprese per monitorare e gestire le loro WAN in evoluzione
- in che modo la natura della connettività di rete WAN sta cambiando nell’azienda
- quanto e come la migrazione del cloud influisce sul WAN Infrastructure Team
- quali tecnologie utilizzate per monitorare la connettività Internet nei siti remoti